Newsletter

Iscriviti alla newsletter gratuita Terra, Pace e Libertà

TPLSocial

TPL è affiliata a


TPL aderisce alla campagna

04
Dic
2012
Il ns supporto a un documentario sulle donne Saharawi
Nel corso di quest'anno abbiamo voluto supportare diversi progetti meritevoli, tra i quali "JUST TO LET YOU KNOW THAT I'M ALIVE", un documentario sulla condizione delle donne Saharawi curato da Simona Ghizzoni e Emanuela Zuccalà (http://www.zona.org/grazie/), realizzato con il sistema del crowd-funding, in corso di realizzazione. Ecco un estratto del ringraziamento delle autrici alla nostra associazione:

Quattro giorni prima del termine della nostra raccolta fondi, abbiamo ampiamente raggiunto l'obiettivo! Un risultato meraviglioso, in fondo inaspettato, che ci fa credere che in Italia sia ancora possibile proporre e realizzare progetti indipendenti, senza grandi sponsor alle spalle. Un risultato che ci fa gioire soprattutto per le donne saharawi che abbiamo incontrato e intervistato, che ci hanno fatto dono delle loro storie, del dolore e della speranza, e che ora avremo la possibilità di raccontare.
Nel ringraziare tutti voi per il prezioso e massiccio sostegno, il nostro grazie speciale di oggi va all'associazione Terra, Pace e Libertà di Sassuolo (Modena), che ha voluto donare al nostro progetto la cifra di 1,200 dollari. A Fabio Campioli, presidente dell'Associazione Kabara Lagdaf di Modena che ci ha donato 263 dollari, il quale si è speso moltissimo affinché raggiungessimo l'obiettivo [...]


Maggiori dettagli sul progetto (in lingua inglese):
http://www.emphas.is/web/guest/discoverprojects?projectID=761